Sold out: per chi desiderasse partecipare al convegno è possibile, utilizzando il form di contatto, essere inseriti nella lista d’attesa. 

Inoltre, considerata la natura del convegno le iscrizioni sono utili esclusivamente a fini organizzativi e non sono vincolanti, dunque invitiamo chiunque non sia riuscito ad iscriversi a presentarsi ugualmente alle giornate.

Il convegno è totalmente gratuito, ma dato il limitato numero di posti disponibili è necessaria la prenotazione. Per partecipare alle attività congressuali si richiede l’iscrizione alle singole attività. 

Alcune precisazioni:

  • Opzione “Venerdì” valida per la giornata omonima ad esclusione del Workshop immaginazione attiva.

  • Opzione “Sabato” valida per la giornata omonima ad esclusione dei Gruppi e del Social dreaming.

  • Il “Workshop immaginazione attiva” e il “Social dreaming” si terranno presso il Centro Medico Psicologico Torinese, piazza Vittorio Veneto 14, Torino.

  • I Gruppi “Svelamenti onirici: incontri, sorprese, riconoscimenti” e “Riconoscere lo straniero” si terranno contemporaneamente (non è pertanto possibile partecipare ad entrambi) dalle 14.30 alle 16.00. 

  • I Gruppi “Il volto dell’acqua: un tuffo nel profondo tra riflessi e riconoscimenti” e “CorpoNonMente: la metafora dello specchio tra riconoscimenti e disconoscimenti” si terranno contemporaneamente (non è pertanto possibile partecipare ad entrambi) dalle 16.15 alle 17.45.

Esempio: per presenziare a entrambe le giornate di convegno e ai gruppi del sabato è necessario aggiungere al carrello “Venerdì”, “Sabato” e due gruppi in orari compatibili.

Per chi fosse interessato è prevista l’erogazione di 21 crediti E.C.M. previo il pagamento di 80€ da versare in loco.
La disponibilità dei crediti E.C.M. è limitata a n. 50 partecipanti ed esclusivamente per le seguenti figure professionali: Psicologi, Medici e Neuropsichiatri Infantili.

Si ricorda che alcuni dei gruppi di sabato 5 si svolgeranno contemporaneamente, dunque per evitare iscrizioni incompatibili è consigliato consultare gli orari cliccando “mostra dettagli”.